è possibile!
Organizzare il vostro matrimonio a Venezia all’interno di Palazzo Franchetti Cavalli, la municipalità offre bellissime sale per tutte le coppie che vogliono celebrare il matrimonio a Venezia. La sua vicinanza al Canal Grande permette l’arrivo in gondola, come nella Venezia del XVI secolo, che molte coppie italiane e straniere sognano.
Numerose sono le chiese nel caso scegliate il rito religioso e le location per il ricevimento tra palazzi, giardini, terrazzi e resort da fiaba.
Nell’isola delle Rose sorge il JW Marriott Venice Resort & Spa inaugurato nel 2015 a Venezia. Questo resort dispone di tutti i comfort desiderabili. Terrazze private con vista sulla laguna, un parco secolare, un uliveto antico ed un’area verde con piscina circondata dai giardini. Non manca una chiesetta neo-romanica all’angolo dei salici, a bordo laguna,
A Torcello troviamo la Locanda Cipriani. Un’antica e modesta rivendita di vini ed olio che nel 1934 fu trasformata in locanda da Giuseppe Cipriani. Sale interne ed esterne ed un bellissimo giardino di rose danno vita ad un matrimonio green and sweety.
Nell’isola della Giudecca, troviamo l’intimo e stravagante Hilton Molino Stucky. Questo hotel con la sua terrazza sky line dotata di piscina offre una vista sulla laguna mozzafiato.
Riva degli Schiavoni ospita un’altra location memorabile, l’Hotel Danieli. Un hotel 5 stelle lusso che dispone di locali eleganti ed una terrazza panoramica per un matrimonio a Venezia all’insegna del prestigio e del lusso.
Sinonimo di esclusività è anche il Bauer, risalente alla fine dell’Ottocento. Situato nelle vicinanze di San Marco offre grandi terrazze per maestosi ricevimenti. Indimenticabile anche The Westin Europa & Regina di Venezia, una struttura di lusso unica con magnifiche sale e terrazze all’aperto sul suggestivo Canal Grande.
“Se dovessi cercare una parola che sostituisce ‘musica’ potrei pensare soltanto a Venezia”. (Friedrich Nietzsche)